All'interno del team Scrum, ci sono una serie di deliverable che sono forniti da diversi ruoli.
- Backlog del prodotto: Il Product Backlog è una lista di requisiti che sono tipicamente gestiti dal proprietario del prodotto e ordinati sequenzialmente in base a fattori come il valore del business, il rischio, le dipendenze e le date di consegna richieste.
- Sprint backlog: Nelle riunioni di pianificazione dello sprint, gli elementi nel Product Backlog sono classificati secondo la loro dimensione o complessità stimata e divisi in sprint a tempo.
- Definizione di done: il team dovrebbe essere d'accordo su come gli elementi del backlog saranno marcati come completi.
- Incremento del prodotto: Ogni iterazione crea un incremento di prodotto che è integrato in un prodotto esistente o si basa su di esso. Deve soddisfare i criteri di accettazione stabiliti dal proprietario del prodotto, soddisfare la definizione del team di "fatto" ed essere di qualità sufficientemente alta per essere consegnato agli utenti.
- Grafici di burndown: il Burndown Charts mostra il progresso del team verso l'obiettivo definito, espresso in termini di numero di punti storia rimanenti nello sprint corrente.