Principi Agili

Il Manifesto Agile contiene un insieme di 12 principi che spiegano l'agilità e completano il Manifesto Agile.

Cosa sono i principi Agile

Ci sono 12 principi dietro il Manifesto Agile, tra cui:
  1. La nostra massima priorità è soddisfare il cliente attraverso la consegna rapida e continua di software di valore.
  2. Accogliere i requisiti che cambiano, anche in ritardo sviluppo. I processi agili sfruttano il cambiamento per il vantaggio competitivo del cliente.
  3. Consegnare software funzionante frequentemente, da un un paio di settimane a un paio di mesi, con una preferenza per i tempi più brevi.
  4. Gli uomini d'affari e gli sviluppatori devono lavorare insieme quotidianamente durante tutto il progetto.
  5. Costruisci progetti intorno a individui motivati. Date loro l'ambiente e il supporto di cui hanno bisogno, e fidatevi di loro per portare a termine il lavoro.
  6. Il metodo più efficiente ed efficace per trasmettere informazioni a e all'interno di un team di sviluppo è la conversazione faccia a faccia.
  7. Il software funzionante è la misura principale del progresso.
  8. I processi agili promuovono lo sviluppo sostenibile. Gli sponsor, gli sviluppatori e gli utenti dovrebbero essere in grado mantenere un ritmo costante a tempo indeterminato.
  9. L'attenzione continua all'eccellenza tecnica e un buon design migliorano l'agilità.
  10. La semplicità, l'arte di massimizzare la quantità di lavoro non fatto - è essenziale.
  11. Le migliori architetture, requisiti e progetti emergono da team auto-organizzati.
  12. A intervalli regolari, la squadra riflette su come diventare più efficace, quindi sintonizza e regola il suo comportamento di conseguenza.

I corsi più importanti correlati a Principi agili

Metodi e tecniche correlati ai principi Agile

  • Soddisfazione del cliente

    1. Soddisfazione del cliente

    La nostra massima priorità è soddisfare il cliente attraverso la consegna rapida e continua di software di valore.

  • Benvenuto cambiamento

    2. Benvenuto cambiamento

    Accogliere i requisiti che cambiano, anche in ritardo nello sviluppo. I processi agili sfruttano il cambiamento per il vantaggio competitivo del cliente

  • Consegnare frequentemente

    3. Consegnare frequentemente

    Consegnare software funzionante frequentemente, da un paio di settimane a un paio di mesi, con una preferenza per i tempi più brevi.

  • Lavorare insieme

    4. Lavorare insieme

    Gli uomini d'affari e gli sviluppatori devono lavorare insieme quotidianamente durante tutto il progetto.

  • Squadra motivata

    5. Squadra motivata

    Costruisci i progetti intorno a persone motivate. Date loro l'ambiente e il supporto di cui hanno bisogno, e fidatevi di loro per portare a termine il lavoro.

  • Conversazione faccia a faccia

    6. Conversazione faccia a faccia

    Il metodo più efficiente ed efficace per trasmettere informazioni a e all'interno di un team di sviluppo è la conversazione faccia a faccia.

  • Software di lavoro

    7. Software di lavoro

    Il software funzionante è la misura principale del progresso.

  • Ritmo costante

    8. Ritmo costante

    I processi agili promuovono lo sviluppo sostenibile. Gli sponsor, gli sviluppatori e gli utenti dovrebbero essere in grado di mantenere un ritmo costante a tempo indeterminato.

  • Eccellenza tecnica e buon design

    9. Eccellenza tecnica e buon design

    L'attenzione continua all'eccellenza tecnica e al buon design migliora l'agilità.

  • Semplicità

    10. Semplicità

    La semplicità - l'arte di massimizzare la quantità di lavoro non fatto - è essenziale.

  • Squadre auto-organizzate

    11. Squadre auto-organizzate

    Le migliori architetture, requisiti e progetti emergono da team auto-organizzati.

  • Riflettere e regolare

    12. Riflettere e regolare

    A intervalli regolari, la squadra riflette su come diventare più efficace, poi sintonizza e regola il suo comportamento di conseguenza.