Generalista certificato SMART Agile

Generalista certificato SMART Agile

certificazione

L'evoluzione del ciclo di vita di sviluppo del software agile (SDLC) ha un obiettivo chiaro: consegnare rapidamente build di software attraverso un processo incrementale e iterativo che mira ad adattare e migliorare la qualità del software dal punto di vista dell'utente finale.

In un ambiente agile, non ci sono iterazioni o progetti di successo senza team agili. Hanno tutto il necessario per raggiungere grandi obiettivi in poco tempo. Come si fa? Tutti nel team sanno quanto è potente e come usarlo. Il risultato finale è il raggiungimento di grandi obiettivi senza bruciarsi.

La struttura del team agile è il primo passo per il successo nello sviluppo agile. Prendiamo l'esempio di una squadra di vigili del fuoco. Se un dipartimento dei pompieri non ha i membri giusti, tenenti o capitani, riuscirà a spegnere il fuoco? La risposta breve è no. La struttura della squadra è della massima importanza.

Pertanto, durante lo sviluppo agile, ogni membro dovrebbe sapere cosa comporta ogni ruolo nel team. A Generalista certificato SMART Agile ha conoscenza e comprensione dei ruoli dei membri del team di sviluppo in Agile e come il team Agile lavora insieme per fornire i miglioramenti e gli incrementi definiti per ogni iterazione.

Prossimi corsi di formazione per Certified SMART Agile Generalist

Le migliori posizioni lavorative che richiedono la certificazione Certified SMART Agile Generalist